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Non riesci a pubblicare in modo costante sui social? 

Sai che dovresti pubblicare più spesso ma non hai mai il tempo sufficiente per farlo?

Quante volte a fine giornata ti rendi conto di non aver pubblicato nulla o di esserti dimenticata di farlo, presa dalle mille incombenze di ogni giorno?

RICORDA: se le tue clienti NON seguono te è per 3 MOTIVI:

1. perché non ti fai vedere abbastanza 

2. perché pubblichi solo tuoi selfie o foto della tua vita privata (che possono essere interessanti all’inizio ma poi col tempo tendono ad annoiare)

3. perché nemmeno sanno che hai una presenza professionale sui social

E sai cosa succede a questo punto?

Che seguiranno la tua concorrente “più social” che dà loro consigli utili per loro stesse e che instaura un contatto online che poi immancabilemente diventa offline.



Quindi come porre RIMEDIO a tutto questo?

Beh, certo puoi sempre rivolgerti ad un’agenzia ma…

sai bene quanto me che in realtà un’agenzia (che deve seguire un sacco di clienti) ha ancora meno tempo di te di lavorare in modo costante e continuo per te.


Che fare quindi?


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ADERISCI ORA!

Basta preoccuparsi di cosa pubblicare e quando!


Sono Nicole, ideatrice del progetto e consulente specializzata in social media marketing,
e sarò a tua completa disposizione per aiutarti nel concreto a comunicare il tuo valore.

Tanti ti insegnano la strategia, ti vendono corsi e formazione, ma poi spetta a te la parte pratica.
(e sappiamo tutte e due che tra il dire e il fare c’è di mezzo la tua agenda già piena di appuntamenti)

Ecco perché quello che ti sto proponendo oggi è proprio l’opposto!

Grazie al piano di lavoro 
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ci sarà una persona dedicata a pubblicare sui social, comunicando il tuo valore proprio come se lo facessi tu!

(mentre in realtà ti trovi in cabina a svolgere il tuo lavoro)

ADERISCI ORA
DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA

Che il tuo obiettivo sia aumentare la tua visibilità sui social, creare una tua immagine nuova e definita oppure migliorare l’interazione con le tue clienti, definiremo insieme la migliore strategia di contenuti adatti al tuo scopo.

DEFINIZIONE DEL TONE OF VOICE

Il tone of voice è il tono di voce che bisogna dare alla comunicazione che fa trasparire la tua personalità, i tuoi valori e l’immagine stessa del tuo brand. In parole povere, le persone che vedono i tuoi post devono credere che sia tu stessa a pubblicare, così come devono credere che quelle cose le diresti proprio tu mentre si trovano in cabina con te.

CREAZIONE DEL PIANO EDITORIALE

Dalla creazione di rubriche periodiche alla scelta del giorno e dell’orario più adatto per il tuo pubblico fino alla vera e proprio pubblicazione del singolo post o stories: tutto questo e molto altro sta dietro alla stesura di un piano editoriale professionale. 

CREAZIONE DEL TUO STILE

Con il supporto costante di una grafica professionista, andreamo a creare la tua immagine, valorizzando i punti chiave del tuo lavoro, scegliendo i colori più indicati per il tuo brand e creando quindi un’identità che ti possa distinguere in modo chiaro dai post tutti uguali delle tue concorrenti.

Con il piano di lavoro Contenuto Costante
potrai finalmente dire 

NO

A POST DELL’ULTIMO MINUTO

La professionalità non si improvvisa
(e questo tu lo sai bene).
Ecco perché pubblicare un paio di stories o una foto scattata in modo frettoloso tra un cliente e l’altro o durante la pausa pranzo non ti porterà da nessuna parte.

NO

A FOTO DI BASSA QUALITA’

La bassa qualità non si definisce solo dal fatto che i tuoi scatti non sono effettuati da un professionista, ma anche dal fatto di prendere delle immagini stock e pubblicare senza un minimo di personalizzazione o senza dargli il tuo stile.
In questo modo è facile ritrovarsi ad avere le stesse immagini pubblicate uguali dalle tue concorrenti.

NO

A PROFILO DISORDINATO E DISOMOGENEO

Su Facebook potrebbe anche passare in secondo piano questo aspetto, ma non di certo su Instagram dove balza subito all’occhio quando un profilo è armonioso e quando invece appare caotico e senza filo logico. Anche a questo serve panificare in anticipo il piano editoriale. 

SI’ a…

Post calendarizzati 

Post con uno scopo, non sempre e solo pubblicitari, ma che diano spunti e racconti qualcosa di valore per il lettore. Creare un calendario editoriale vuol dire anche creare un filo logico che colleghi un post a quello successivo.

Copywriting Strategico

Quello che scrive e come lo si scrive ha un enorme peso quando si comunica online (ma anche offline). Il Copywriting è scrivere immedesimandosi a 360° nel tuo cliente, capendo le sue reali esigenze e parlando con un linguaggio che sia efficace per trasmettere ciò che abbiamo bisogno di comunicare.

Brand Identity riconoscibile

Avere un feed (bacheca) di Instagram che sia omogenea e in armonia con i colori del tuo brand e in linea con il tuo messaggio, con la tua mission non è cosa da poco. Ci vuole un attento studio della tua immagine e di ciò che vuoi trasmettere, iniziando quindi dalle basi del branding e del positioning. 

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*solo 3 posti disponibili*

Ora che sai tutto…
a te la scelta!

Ti ricordo che tutto questo viene realizzato da una sola persona che seguirà il tuo intero progetto a 360°
Per questo motivo ho dovuto limitare i posti disponibili: per garantirti la massima attenzione e professionalità che non potrei dedicarti se avessi troppi centri da seguire.

CONTENUTO COSTANTE
  • Definizione strategia di comunicazione a breve e lungo termine
  • Creazione e gestione del piano editoriale
  • Pubblicazione di post e stories sui social come da piano editoriale
  • Post formato quadrato per Facebook e Instagram
  • Stories formato verticale
  • Copertina Facebook
  • Immagine profilo
  • Creazione testi dei post in chiave copy strategico

BONUS AGGIUNTIVI

– Ricevi contenuti, supporto, aggiornamenti sul mondo social via mail 

– Ricevi report dettagliati sull’attività svolta e sul piano editoriale

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